fbpx

Le rigano l’auto, il capitano della Roma femminile: “Tifosi laziali poracci” (FOTO)

Derby della Capitale femminile acceso in campo e fuori. Al Tre Fontane la Roma femminile di Spugna ha battuto la Lazio per 3 a 2. Ad infuocare ancora di più il primo storico derby femminile è stato una stories pubblicata dal capitano delle giallorosse Elisa Bartoli per dei danni causati alla sua auto.

Il post di Elisa Bartoli

“Volevo ringraziare quei poveraci dei tifosi laziali per avermi rigato tutta la macchina! Davvero complimenti, siete il brutto del calcio. Siete riusciti a dimostrarlo anche oggi. Tanto tra poco tornerete nella serie che vi compete, B. Ci vediamo al ritorno. Roma ha vinto! Dentro e fuori dal campo!”. Questa la lunga storia pubblicata da Elisa Bartoli. Post che, dopo lo sfogo, è stato rimosso.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 830 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni