fbpx

Sassuolo-Lazio, Strakosha: “Sto riacquistando fiducia. Dobbiamo imparare a soffrire come prima”

Contro il Sassuolo mancano Milinkovic (squalificato) e Luis Alberto (infortunato). Thomas Strakosha è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel a pochi minuti dal fischio d’inizio per parlare del match: “Oggi mi aspetto una partita difficile, dovremo stare sul pezzo perché il Sassuolo è pericoloso in ogni situazione. Mancheranno giocatori importanti, ma abbiamo una grande rosa con tanti calciatori che aspettano il proprio turno per fare bene. Dobbiamo lavorare sempre sulla difesa, dobbiamo ritrovare fiducia e serenità, imparando a soffrire come prima“.

Ai microfoni di DAZN invece il portiere albanese ha parlato così: “Piano piano sto riacquistando la fiducia grazie ai compagni, al mister e ai tifosi. Sono contento perché un ragazzo è felice quando gioca, come i bambini”.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1116 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni