fbpx

Sassuolo-Lazio, Sarri: “Champions? Ora non mi interessa. A Cataldi chiedo…”

Prima del match della Lazio contro il Sassuolo, ha parlato mister Maurizio Sarri, ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole.

 “Giocare giovedì rispetto a martedì o mercoledì non è agevole ma la situazione è questa e dobbiamo trovare la forza di riattivarci a livello di energie nervose e mentali. Se paghiamo qualcosa dobbiamo pagarlo solo dal punto di vista fisico, il resto non ha alibi. Abbiamo un centrocampo che non ha mai giocato insieme, con due interni di grande dinamismo. A Cataldi chiediamo un pizzico di qualità in più. Champions? In questo momento non mi interessa, siamo in costruzione e dobbiamo migliorare. Quando saremo in grado di esprimere il 100% vedremo. Inutile porsi obiettivi importanti se non siamo al 100%”.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 830 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni