fbpx

Calciomercato Lazio, Schira: “Luiz Felipe ad un passo dal rinnovo”

La questione sul rinnovo di Luiz Felipe sta tenendo banco in casa Lazio dopo le voci di un possibile interessamento del Milan a causa dell’infortunio a Kjaer. Secondo quanto riportato l’esperto di calciomercato Nicolò Schira ci sarebbero stati, però, passi in avanti per il rinnovo da parte della Lazio.

Il giornalista scrive su Twitter infatti come Luiz Felipe è a un passo dal prolungare il suo contratto con la Lazio fino al 2026 a 2.5 milioni all’anno”.

Il difensore centrale, quindi, dovrebbe a breve rinnovare, ma l’accordo sarebbe già in cassaforte mancando solo la firma sul contratto che però in questi casi e essenziale.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4952 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione