fbpx

Sassuolo – Lazio, le probabili formazioni: Sarri con il centrocampo da reinventare

Tegola dell’ultimo momento per Maurizio Sarri che alla vigilia della gara del Mapei Stadium tra Sassuolo e Lazio il tecnico Sarri perde Lusi Alberto, fermo per un problema muscolare al flessore che non gli ha consentito di partecipare alla rifinitura. Con Milinkovic squalificato in mezzo al campo c’è una vera e propria emergenza perchè anche Akpa-Akpro non è al meglio ed ha effettuato lavoro personalizzato. Soluzioni d’emergenza sono l’arretramento di Zaccagni sulla mediano con l’inserimento di Felipe Anderson in attacco, confermare Lucas Leiva in cabina di regia con lo spostamento di Danilo Cataldi a mezzala.

In casa Sassuolo Dionisi dovrà fare a meno di Djuricic e Objang e lancia dal primo minuto il tridente con Scamacca, Raspadori e Berardi.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez, Henrique; D. Berardi, Scamacca, Raspadori. A disp.: Satalino, Pegolo, Peluso, Muldur, Chiriches, Kyriakopoulos, Magnanelli, Harroui, Boga, J. Traore, Samele, Defrel. All.: Dionisi

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Akpa Akpro, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Zaccagni. A disp.: Reina, Adamonis, Lazzari, Patric, Radu, Leiva, Escalante, A. Anderson, F. Anderson, Muriqi, Moro. All.: Sarri.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5217 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione