fbpx

Lazio-Galatasaray, Milinkovic: “Ecco cosa ci ha frenati stasera…”

Al termine del match Sergej Milinkovic-Savic ha analizzato il pareggio ai microfoni di Sky Sport: “Volevamo vincere, abbiamo provato e fatto tutto il possibile per portare a casa la vittoria e arrivare primi. Loro hanno creato un muro dietro e ora andiamo ai sedicesimi cercando di vincere. Abbiamo visto le squadre che possiamo incontrare, dovremmo prepararle bene”.

DIFFERENZE TRA INZAGHI E SARRI – “Sono due calci diversi, con Sarri facciamo tanta palla a terra, nelle ultime partite non abbiamo fatto come oggi, ma abbiamo giocato di più con la palla, senza troppe palle lunghe. Questo mi piace di più“.

DIFFICOLTA’ NEL RISCHIARE LA GIOCATA – “La partita di oggi è andata così, sapevamo che se avessimo preso gol all’inizio sarebbe stata difficile vincerla e il fatto di dover vincere ci ha forse messo un po’ di pressione. Sicuramente in ogni partita vogliamo far gol il prima possibile e fare risultato. Oggi non è sembrato così, ma abbiamo comunque creato le nostre occasioni per fare gol“.

Al termine del match è intervenuto ai microfoni di DAZN il cetrocampista biancoceleste Sergej Milinkovic-Savic: “E’ mancato il gol, abbiamo costruito occasioni ma nnon siamo riusciti a metterla dentro. E’ un peccato qualificarsi come secondi ma va bene, aspettiamo il risultato del sorteggio e ci proveremo“.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 830 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni