fbpx

Lazio – Galatasaray, le formazioni ufficiali

A pochi minuti dall’inizio di Lazio – Galatasaray sono state diramate le formazioni ufficiali delle squadre che scenderanno in campo dall’inizio nell’ultima decisiva sfida del girone di Europa League. Sarri conferma Strakosha tra i pali, mentre in mediana conferma Basic al posto di Luis Alberto rilanciando Leiva al posto di Cataldi. In avanti c’è Ciro Immobile con Pedro e Zaccagni ai lati.

LAZIO (4-3-3) -Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Basic; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Reina, Lazzari, Patric, Radu, Cataldi, Escalante, Akpa Akpro, Luis Alberto, Moro, Romero, Felipe Anderson, Muriqi.

GALATASARAY (4-3-3) – Muslera; Yedlin, Nelsson, Marcao, Van Aanholt; Feghouli, Antalyali, Kutlu; Kerem, Diagne, Babel. All. Terim. A disposizione: Cipe, Luyindama, Ozturk, Bayram, Elmaz, Babacan, Babel, Yilmaz, Kilinc, Mohamed, Dervisoglu.

Arbitro: Del Cerro Grande (Spa).

Guardalinee: Yuste e Fernandez.

Quarto uomo: Soto Grado.

Var: Hernandez. Avar: Millot (Fra).

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5731 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione