fbpx

Lazio-Galatasaray, Acerbi: “Ci è mancata cattiveria. Al sorteggio spero di non pescare…”

Subito dopo la fine della gara, ad analizzare il match, ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto Francesco Acerbi“Abbiamo cercato di tenerli bassi, loro hanno pensato a difendersi noi ad attaccare. C’è mancata cattiveria. È normale quando devi vincere per forza una partita. La squadra ha fatto bene e la palla non è entrata io la vedo così. Peccato per la doppia sfida che devi ancora rigiocare, poi vediamo non è adesso quindi ci sarà il momento per pensarci”.

SORTEGGIO – “Spero di non pescare il Barcellona. Chi scende dalla Champions secondo me dovrebbe andare diretta in Europa League, dopo tutto quello che hai fatto per andare in Champions. Sono partite difficili, sarà difficile anche per gli altri quando ci incontreranno, vedremo. Ora partiamo per Sassuolo e poi vedremo. Abbiamo fatto una buona partita e vedremo. Un girone abbastanza difficile e va bene così”.

GALATASARAY – “Fisicamente devi dare tanto come mentalmente e devi per forza vincere. Non devi subire gol perché loro ne subiscono pochi. È stato difficile loro si sono difesi bene potevamo fare qualcosa in più abbiamo avuto le nostre occasioni. È andata così”

GIOCO – “Loro volevano fermarsi tra le linee di passaggio, ci mandavano sempre sull’esterno non gliene fregava nulla. Erano sempre sull’uomo, hanno fatto la loro partita e noi la nostra”

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 830 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni