fbpx

Infortunio Immobile, la situazione

La vittoria di Marassi ha riportato il buonumore in casa Lazio, che però al momento è mitigato dalle preoccupazioni attorno alle condizioni fisiche di Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste è uscito anzitempo per un problema al ginocchio e nella giornata di ieri ha effettuato gli esami strumentali che hanno evidenziato uno stiramento del legamento collaterale. Il calciatore avverte ancora fastidio e per questo motivo non è sceso in campo ieri e questo mette a serio rischio la sua presenza contro il Galatasaray nella gara di giovedì. La posta in palio è molto alta perchè vincere contro i turchi vorrebbe dire approdare direttamente agli ottavi di finale evitando di disputare i sedicesimi che si giocheranno a partire da metà febbraio.

Immobile però come sempre non vuole mollare la posta e farà di tutto per esserci contro la squadra di Terim, ma al momento Sarri sta già pensando alle eventuali contromosse. Muriqi o Pedro falso nueve sono le due soluzioni da esplorare, ma in cuor suo il tecnico toscano spera che le condizioni di Immobile che verranno rivalutate domani migliorino in maniera tale da consentirgli di schierarlo in campo dall’inizio.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5664 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione