fbpx
As Roma 01/12/2019 - campionato di calcio serie A / Lazio-Udinese / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Ciro Immobile

FORMELLO – Immobile corre verso il Galatasaray

FORMELLLO – La paura sembra passata e questo pomeriggio si è rivisto in campo Ciro Immobile che ha effettuato un allenamento differenziato. L’uscita al termine del primo tempo della gara contro la Sampdoria aveva aperto più di qualche dubbio sulla presenza di giovedì prossimi all’Olimpico contro il Galatasaray. Gli esami strumentali hanno evidenziato un piccolo problema al legamento collaterale, che però non ha impedito al bomber biancoceleste di tornare in campo questo pomeriggio. Solo corsa con gli scarpini per Immobile che però proverà a fare di tutto per esserci contro i turchi nella gara che deciderà il primo posto del girone di Europa League.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4952 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione