fbpx

Sampdoria – Lazio, le formazioni ufficiali: Sarri cambia volto alla Lazio

Sono state da poco ufficializzati gli undici di Sampdoria e Lazio che scenderanno in campo tra poco allo Stadio Ferraris di Genova.

Sarri sceglie stavolta di cambiare volto alla Lazio e sono ben cinque i cambi rispetto alla formazione che aveva iniziato la gara contro l’Udinese. Tra i pali c’è il ritorno di Strakosha, mentre in difesa ci sono i rientri di Marusic e Luiz Felipe. In mediana Basic giocherà al posto di Luis Alberto, mentre in avanti Zaccagni avrà una possibilità dall’inizio al posto di Felipe Anderson.

D’Aversa, invece, si affida a Ferrari per sostituire lo squalificato Colley ed in avanti preferisce Quagliarella come partner d’attacco di Gabbiadini mandando in panchina Caputo.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Chabot, Ferrari, Augello Candreva, Thorsby, Ekdal, Verre; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: D’Aversa. A disposizione: Falcone, Ravaglia, Murru Yoshida, Dragusin, Silva, Trimboli, Askildsen, Yepes, Caputo, Ciervo.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; S. Milinkovic, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri. A disposizione: Reina, Adamonis, Radu, Lazzari, Akpa Akpro, Escalante, Leiva, Luis Alberto, Raul Moro, Romero, Felipe Anderson, Muriqi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6523 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione