fbpx

Samp-Lazio, Zaccagni: “Mi sento bene. Nello spogliatoio tutti felici, tranne…”

Subito dopo la gara, ha parlato anche Mattia Zaccagni, protagonista del match. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio.

APPROCCIO – «Mi sentivo bene. Abbiamo giocato un grandissimo calcio nel primo tempo e segnato i tre gol che ci hanno permesso di portare a casa la partita. Dopo giovedì avevamo un  grande rabbia e questo ci ha permesso di prenderci questi tre punti».

RISPOSTE – «Oggi serviva dare un segnale forte e siamo entrati in campo con grande cattiveria. Questo è quello che ora dobbiamo fare anche nelle prossime gare».

EUROPA – Giovedì vogliamo vincere. Ora dobbiamo recuperare energie e preparare la gara nel miglior modo possibile».

CONDIZIONI – «Io ora mi sento pronto, ma serve lavorare bene ogni allenamento per raggiungere il top della forma. A Verona giocavo un calcio completamente diverso, ma mi sono adattato. Penso che  il mister faccia davvero un bellissimo gioco».

MONDO LAZIO – «Nella spogliatoio eravamo tanto contenti, a parte Milinkovic che era un po’ arrabbiato per l’espulsione. Nel complesso però eravamo tutti soddisfatti. Io mi trovo molto bene qui, perché sono tutti bravi ragazzi».

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1116 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni