fbpx
As Roma 01/12/2019 - campionato di calcio serie A / Lazio-Udinese / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Ciro Immobile

Samp-Lazio, cori a Immobile. E Ciro risponde…

La Lazio al Marassi risponde presente con una vivace prestazione e un risultato più che convincente contro la Samp. Belle le prestazioni di Zaccagni, indemoniato (doppio assist), Milinkovic (gol e assist) e Immobile (che segna una doppietta). E proprio il bomber di Torre Annunziata è il protagonista dei cori dei tifosi presenti nel settore ospiti. Il coro è chiaro: “Olè, olè, olè, Ciro, Ciro”. Il capitano ha voluto ringraziare con un applauso verso la parte del Ferraris in cui siedono i 500 tifosi biancocelesti.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 821 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni