fbpx

Lazio, tutto sui rinnovi: da Marusic a Luiz Felipe. Patric ai saluti?

Tempo di rinnovi in casa Lazio. Si passa da quelli in via di definizione a quelli dove l’accordo è lontano. Come riporta il Tempo Marusic, il cui contratto scadrà a giugno, è il giocatore con il rinnovo più vicino alla definizione. L’esterno avrebbe già un accordo di massima con la società per il prolungamento del contratto fino al 2026, visti i buoni rapporti tra l’agente Kezman e Tare.

Difficile invece il rinnovo di contratto di Strakosha, complicato anche quello di Luiz Felipe, c’è il Milan su di lui, soprattutto dopo l’infortunio di Kjaer. Viste le ultime prestazioni, è difficile che venga rinnovato il contratto di Patric, mentre l’accordo con Reina si allungherà di un anno se la Lazio arriverà nelle posizioni che la porteranno in Europa.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 977 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni