fbpx

Lazio, Reina: “E’ il momento di essere uomini”. E spunta la petizione per Strakosha titolare

In una gara rocambolesca la Lazio pareggia contro l’Udinese dopo una rimonta che lascia l’amaro in bocca. Al termine della gara Pepe Reina ha condiviso il suo stato d’animo sui social: “Dispiace il momento, accetto le critiche e guardo avanti. Tutti lo facciamo, bisogna accettare le responsabilità, essere UOMINI e lavorare ancora di più. Certamente non si molla, non l’ho mai fatto in vita mia ed ora che le cose non vanno non sarà diverso, anzi solo con il lavoro a testa bassa e l’umiltà se ne viene fuori”. 

I TIFOSI RIVOGLIONO STRAKOSHA

Tanti tifosi biancocelesti se la sono presa con lo spagnolo.  Sul web addirittura è spuntata anche una petizione online per restituire la maglia da titolare a Thomas Strakosha. Su change.org è scattata la raccolta firme: “Salva la Lazio e gioca Strakosha. Per ridurre l’ansia dei tifosi laziali e dare la possibilità di salvare qualche gol. È tempo che un ex buon portiere Reina sia un supporto e un mentore”. Chissà se Sarri accoglierà questa richiesta cambiando di nuovo gerarchie e piani.

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 444 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni