fbpx

Lazio, in difesa peggio di così solo Salernitana e Spezia: i numeri

Una difesa colabrodo da Serie B. Dopo i quattro gol rimediati contro il Napoli, la Lazio ne prende altrettanti anche dall’Udinese di Gotti. Come riporta il Corriere dello Sport, i biancocelesti hanno incassato 29 reti in 15 gare come Sampdoria, Genoa e Cagliari. Peggio hanno fatto solo Salernitana (31) e Spezia (34).

Inoltre sono 14 le reti prese nel primo tempo, e ben 11 entro il trentesimo: la Lazio parte per attaccare, si sbilancia e concede contropiede. Pare trattarsi di un problema mentale: ieri Patric ha sofferto fino alla sua epsulsione, e non se l’è vista meglio Reina che in porta sta trovando non poche difficoltà.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1118 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni