fbpx

Formello: Lungo confronto con Sarri, per Genova torna Luiz Felipe. E Marusic…

Ennesimo confronto a Formello tra Sarri e la squadra. Un’oretta per parlare di quanto successo ieri contro l’Udinese, soprattutto nel primo tempo. La squadra, in campo, arriva solo alle 11.30. I titolari di ieri sono rimasti in palestra, il lavoro tecnico è toccato soltanto i calciatori entrati nella ripresa o rimasti a riposo. Come Luiz Felipe, squalificato, che si darà il cambio con Patric. Lo spagnolo verrà fermato dal Giudice Sportivo per un turno. Riformerà la coppia titolare con Acerbi.

Per le altre decisioni Sarri aspetterà domani, ad un giorno dalla trasferta contro la Sampdoria a Genova. A disposizione anche Marusic, ieri era in panchina nonostante le sue non perfette condizioni. Il giocatore dopo il Covid sta effettuando doppie sedute per ritrovare la forma smarrita, chissà se Sarri deciderà di impiegarlo domenica oppure si attenderà giovedì prossimo per la gara Europa League con il Galatasaray.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 977 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni