fbpx

Roma, Mourinho su Zaniolo: “Fossi in lui penserei di non rimanere”

Subito dopo la sconfitta della Roma contro il Bologna, José Mourinho ha commentato la sfida ai microfoni di Dazn. Il tecnico della Roma si è soffermato su Nicolò Zaniolo dando un consiglio al 22 gialllrosso. Queste le parole dell’allenatore portoghese dallo stadio Dall’Ara.

Pensiamo già alla prossima. Complimenti al Bologna e ai suoi giocatori che hanno lottato per questo risultato, ma complimenti anche ai miei che hanno affrontato tante difficoltà, tra infortuni, il Covid, problemi fisici durante la partita e tutti a lottare per il risultato durante la partita. Zaniolo? Parlo contro me stesso, ma io se sono Zaniolo inizio a pensare di non rimanere tanto tempo in Serie A perché mi sento male per lui per quello che deve subire”.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 820 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni