fbpx

Lazio-Udinese, Tare: “Sarri? Avevamo messo in conto i momenti difficili, ma…”

Ai microfoni di Sky nel pre-partita della gara tra Lazio e Udinese è intervenuto il ds biancoceleste Igli Tare. Le sue dichiarazioni, di seguito.

« Sarri? Abbiamo deciso di iniziare un percorso con lui e dobbiamo essere più decisi nei momenti di difficoltà che sono stati messi in conto. Il suo è un calcio importante, dobbiamo parlare molto tra di noi per capire cosa serve per il futuro della squadra, l’unica cosa sicura è che andiamo avanti con lui decisi. L’obiettivo è fare bene in tutte e tre le manifestazioni perchè sono ancora alla portata. Ci siamo allontanati dalla zona Champions ma fino a che c’è una possibilità dobbiamo lottare».

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1116 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni