fbpx

Lazio-Udinese, Sarri in conferenza stampa: “Vogliamo riportare la gente allo stadio. Episodi? Ci rimane la rabbia” – VIDEO

Maurizio Sarri in conferenza stampa ha analizzato la prestazione dei suoi. Queste le sue parole.

“La squadra stasera era attivata, e energie nervose c’erano. Abbiamo cercato di rimediare al primo tempo dove abbiamo concesso molto agli avversari, soprattutto negli spazi in mezzo al campo. La partita poi è fatta di episodi: le due espulsioni e il nostro vantaggio. Dal campo sembrava fallo per noi, dalla televisione ancora di più. Ci rimane un po’ di rabbia”.

DIFESA – “Penso di essere entrato nella testa dei giocatori, ma siamo ancora istintivi piuttosto che logici. Questo ci porta ancora dei problemi. La situazione dell’ultimo gol è qualcosa di illogico dettata dall’istinto. Il rapporto con i giocatori mi fa pensare che ci sia sintonia. Per quanto riguarda il sistema difensivo, abbiamo cercato di difendere alti. Il discorso di disposizione in campo è importante: Milinkovic ha perso spesso il suo uomo”.

TIFOSI – “La reazione dei tifosi può averci dato quella scossa in più. La nostra partita è stata altalenante, chiaro che la reazione del pubblico ci ha seguito. Vogliamo riportare la gente allo stadio. Facile a dirsi, ci stiamo provando”. 

​ ​

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 439 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni