fbpx

Lazio – Udinese, le formazioni ufficiali: Sarri non cambia rispetto a Napoli

A pochi minuti dall’inizio della gara tra Lazio ed Udinese i due tecnici Sarri e Gotti hanno svelato gli undici calciatori che scenderanno in campo dall’inizio. In casa Lazio Sarri conferma la formazione di Napoli fatto salvo per l’inserimento di Lazzari al posto di Luiz Felipe squalificato, con lo spostamento di Patric in mezzo alla difesa.

In casa friulana Gotti sceglie Delofeu e Success al fianco di Beto che giostrerà al centro dell’attacco. Sulla linea difensiva turno di riposo per Nuyinck che si accomoda in panchina con Perez scelto al suo posto sulla linea difesniva a tre.

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. A dispo.: Strakosha, Adamonis, Escalante, Leiva, Akpa Akpro, Vavro, Zaccagni, Radu, Moro, Marusic, Basic, Muriqi. 
All.: Maurizio Sarri

Udinese (3-4-3): Silvestri; Becao, N. Perez, Samir; Molina, Jajalo, Walace, Udogie; Success, Beto, Deulofeu. A disp.: Padelli, Carnelos, Zeegelaar, Arslan, Makengo, Nuytinck, Pussetto, Samardzic, Nestorovski, Forestieri, De Maio, Soppy. All. Gotti 
All. Luca Gotti

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5217 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione