fbpx

Lazio-Udinese, Gotti: “Sarri? O lo ami o lo odi. Io sto dalla parte di chi…”

Mato Jajalo è intervenuto ai microfoni di Dazn prima della gara contro la Lazio all’Olimpico. Queste le sue parole: ”Sto bene, ho giocato poco finora in campionato perché sono dovuto restare fermo per un po’ ma ora sto bene. Ritiro? Non va guardato come una punizione. Sappiamo che è solo per una migliore gestione di un gruppo sicuramente valido. Ogni partita è quella giusta per ripartire, ma direi che comunque dobbiamo solo pensare a quello che possiamo e dobbiamo fare per giocare al meglio”. 

Mister Gotti

Mister Luca Gotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport. ”Il Sarri allenatore lo conosciamo tutti e credo che la gente in generale conosca meno della persona. È uno che non ti può lasciare indifferente, o lo ami o lo odi, e io sto dalla parte di quelli che lo amano, siamo molto diversi ma abbiamo anche diversi punti di contatto. Ci sono certi aspetti legati alla cura del dettaglio che ognuno di noi utilizza per dare una direzione alla squadra, dipendentemente anche dall’organico a disposizione, però l’impegno che mette e il fatto che il suo metodo sia diverso da quello classico induce a riflettere: è stimolante. Periodo complicato? Quando non si vince, quando le aspettative non sono correlate a quella che poi è la realtà del campo, le situazioni diventano sempre difficili. Valutate in questo modo ci sono tante situazioni simili e ogni partita ti dà l’opportunità azzerare tutto e ricreare la propria fortuna”.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1118 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni