fbpx

Lazio-Udinese, Basic: “Ecco come si riparte dopo Napoli”

Toma Basic ha parlato della gara che andrà in scena tra poco all’Olimpico tra Lazio e Udinese ai microfoni dei canali ufficiali del club. Le sue dichiarazioni sono state riportate nel match program, pubblicato sul sito biancoceleste.

LA GARA –  “Sarà un match difficile, che però vogliamo vincere per conquistare i tre punti. Dobbiamo rialzarci per dimenticare la sconfitta di Napoli, l’obiettivo è lavorare per far bene in tutte le partite che rimangono da qui alla fine della stagione. Come si riparte? Lunedì abbiamo parlato tutti insieme per capire come e dove possiamo migliorare, la squadra sta reagendo bene a quella sconfitta. Nel calcio si possono vivere momenti simili, noi siamo concentrati solo sulla prossima partita contro l’Udinese per vincere”. 

L’AVVERSARIO – “Abbiamo analizzato le loro ultime prestazioni, penso però che tutto dipenderà solo da noi. Sappiamo che l’Udinese è una buona squadra, ma dovremo pensare solo a noi stessi e a cercare di sbloccare la partita il prima possibile”.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 792 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni