fbpx
Lazio's Italian forward Ciro Immobile (Top R) and teammates celebrate after Lazio scored its second goal during the Italian Serie A football match Lazio Rome vs Inter Milan on February 16, 2020 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Andreas SOLARO / AFP) (Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

Lazio, le certezze arrivano dall’attacco

La Lazio sta vivendo un momento di difficoltà. In casa biancoceste ci sono però delle certezze che rispondono ai nomi di due attaccanti, Pedro e Immobile.

Come riportato da Il Corriere dello Sport, Sarri non può prescindere dalla loro presenza. Ciro ha segnato 9 reti contro i friulani in 12 incontri. Lo spagnolo invece ha colpito con i bianconeri nei due precedenti con la Roma. Senza dubbio il rilancio della Lazio passa dai piedi dei suoi due attacanti.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1116 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni