fbpx

Lazio, in porta pronto il sorpasso: torna Strakosha?

Almeno questa sera in porta ritroveremo Reina. Ma l’idea che per le prossime possa tornare tra i pali Strakosha è sempre più viva. Le ultime prestazioni dell’ex Liverpool sembrano non tranquillizzare Sarri che chiede comunque di intervenire sul mercato, verosimilmente per giugno dato che a gennaio non ci sono le condizioni.

MERCATO – Il nome fatto da Sarri, come riporta Il Corriere dello Sport, è quello di Kepa del Chelsea. L’ingaggio di 5 milioni resta un ostacolo. Se il club inglese sarà disposto a pagare parte dello stipendio l’operazione potrebbe andare a buon fine. Prima c’è da stabilire la situazione “in casa”, con Strakosha in scadenza nel 2022 e Reina che rinnoverà automaticamente se la Lazio si qualificherà per le coppe europee l’anno prossimo.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1118 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni