fbpx

Tre anni di Daspo al tifoso che molestò la giornalista Greta Beccaglia

Sono diventate virali le immagini andate in diretta andate in onda su Toscana Tv al termine di Empoli – Fiorentina, quando la giornalista Greta Beccaglia è stata oggetto di un molestia da parte di un tifoso viola che usciva dallo stadio. Dopo l’appello della giornalista via social e la denuncia presentata alle forze dell’ordine si sono attivate le ricerche per identificare il molestatore.

Andrea Serrani di 45 anni che vive ad Ancona è stato rintracciato nella giornata di ieri e quasi sicuramente dovrà sostenere le conseguenze a livello penale del suo gesto deprecabile. Nel frattempo però il Questore di Firenze ha emesso un provvedimento immediatamente esecutivo di DASPA di tre anni che pertanto impedirà al tifoso viola di assistere alla gara di oggi tra Fiorentina e Sampdoria.

greta beccaglia giornalista in diretta molestata empoli fiorentina

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1546 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione