fbpx

Calciomercato. Il piano di Lotito e le richieste di Sarri

Per la Lazio di Sarri sarà un anno di transizione. Il tecnico vorrebbe che Lotito e Tare lo accontentassero. Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico toscano ha le idee chiare per gennaio e giugno, e avrebbe chiesto subito due acquisti: un terzino sinistro e un nuovo vice Immobile. A sinistra non ci sono terzini mancini, prima è stato adattato Hysaj e poi Marusic, Radu non viene considerato. A gennaio Kamenovic verrà tesserato ma dovrà convincere Sarri. Due acquisti che la società proverà a chiudere se riuscirà a snellire la lista degli esuberi.

Calciomercato –  Si è anche parlato già di mercato estivo. Sarri ha già progettato l’arrivo di un nuovo portiere perché Reina non dà garanzie e Strakosha rischia di partire. Al momento però non ci sono le condizioni né in uscita e né in entrata per accontentarlo. Il tecnico in più richiede uno o due difensori centrali e  centrocampisti. Tra questi un regista : Leiva è in scadenza e Cataldi non basta. Sarri punta anche ad un centrocampista veloce, con caratteristiche diverse da Luis Alberto, Milinkovic e Basic.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1118 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni