fbpx

Lazio-Udinese, l’arbitro del match: precedenti e statistiche

La 15ª giornata di Serie A TIM Lazio-Udinese, in programma giovedì 2 dicembre 2021 alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma, è stata affidata al signor Marco Piccinini (sez. di Forlì).

Assistenti: Pagliardini-Rossi

IV uomo: Rapuano

V.A.R.: Maresca

A.V.A.R.: Di Iorio

PRECEDENTI – con la Lazio sarà il terzo incrocio in assoluto in Serie A TIM, l’ultimo risale a questa stagione nella sfida contro l’Hellas Verona persa per 4-1. Poi il 2-1 della partita interna contro il Cagliari del luglio 2020. Piccinini avrebbe dovuto arbitrare anche Lazio-Torino del marzo 2021, gara poi rinviata.

Il fischietto di Forlì ha anche arbitrato due gare della Lazio Primavera: entrambe risalgono al 2014. La prima è datata 9 marzo 2014, nel derby valido per il campionato Primavera 1 TIM vinto dalla Lazio. Poi il 7 giugno 2014, il direttore di gara Piccinini ha arbitrato la partita in cui la formazione biancoceleste perse ai tempi supplementari contro il Torino nella semifinale delle Final Eight.

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 770 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni