fbpx
13/02/2015 sede Lega Calcio Assemblea Presidenti serie A nella foto Claudio Lotito presidente Lazio Calcio

Lazio, Lotito è furioso: atteso il colloquio con la squadra. Sarri, discorso di 40 minuti a Formello

Dopo Napoli-Lazio e la rabbia dei tifosi al Maradona, i giocatori affrontano la furia di Lotito e Sarri. Il presidente voleva rispedire subito la Lazio in ritiro, poi ha cambiato idea. Come riporta Il Messaggero, il presidente nelle prossime ore sarà a Formello per avere un colloquio con la squadra dopo il brutto 4-0. Il patron biancoceleste non avrebbe accettato l’atteggiamento dei suoi che sembrano non essere mai scesi in campo, com’era successo anche a Bologna e a Verona.

E proprio dopo la debacle del Bentegodi, Lotito aveva rinchiuso il gruppo in ritiro. Intanto mister Sarri stamattina ha parlato per 40 minuti nello spogliatoio, poi la Lazio è scesa sul terreno per l’allenamento di scarico.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 977 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni