fbpx

Lazio, in trasferta sei da retrocessione: i numeri

La Lazio in trasferta soffre, perde e non convince. Se all’Olimpico la squadra di Sarri ha un rendimento da Champions, fuori casa i dati dicono retrocessione. Come ha ricordato Pierluigi Pardo durante la sua telecronaca, con la sconfitta di stasera i capitolini hanno fatto 2 punti nelle ultime 6 partite in trasferta (2 pareggi e 4 sconfitte). 

DIFESA – Contro il Napoli è stata l’undicesima volta di fila in cui i biancocelesti hanno subito gol.  Non si perdevano due gare di fila da maggio 2021 (contro Roma e Sassuolo) e non si rimaneva a secco di gol per due match consecutivi addirittura da gennaio 2017 (contro Juve e Chievo)

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1118 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni