fbpx

Napoli-Lazio, Spalletti: “Sarri sa come si fa questo mestiere. Ecco cosa mi aspetto…”

Napoli – LazioLuciano Spalletti ha parlato del match ai microfoni di Dazn“Questo mito lo sentiamo molto vicino, i calciatori spesso parlano di lui. Ho detto più volte che non è stato tanto quello che lui ha fatto vedere, ma lo smarrimento quando è venuto a mancare. Questo fa vedere la grandezza. Anguissa? Si può sostituire, come tutti. Non dobbiamo mai avere alibi. Nell’ultima partita d’Europa League ci siamo meritati di perdere. Questi momenti li dovranno superare e subire tutti, bisogna affrontarli in maniera corretta e andare oltre”.

GLI AVVERSARI – “Che Lazio mi aspetto? Quella che si aspettano tutti. Una Lazio organizzata, Sarri conosce il calcio e come si fa il suo mestiere. Ha un livello di qualità altissimo. Squadra corta, aggressiva, che giocherà la partita in maniera continuativa nell’arco dei 90′. Noi dobbiamo fare altrettanto e usare le nostre armi che sono di pari livello”.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1118 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni