fbpx

Napoli-Lazio, Spalletti: “Sarri sa come si fa questo mestiere. Ecco cosa mi aspetto…”

Napoli – LazioLuciano Spalletti ha parlato del match ai microfoni di Dazn“Questo mito lo sentiamo molto vicino, i calciatori spesso parlano di lui. Ho detto più volte che non è stato tanto quello che lui ha fatto vedere, ma lo smarrimento quando è venuto a mancare. Questo fa vedere la grandezza. Anguissa? Si può sostituire, come tutti. Non dobbiamo mai avere alibi. Nell’ultima partita d’Europa League ci siamo meritati di perdere. Questi momenti li dovranno superare e subire tutti, bisogna affrontarli in maniera corretta e andare oltre”.

GLI AVVERSARI – “Che Lazio mi aspetto? Quella che si aspettano tutti. Una Lazio organizzata, Sarri conosce il calcio e come si fa il suo mestiere. Ha un livello di qualità altissimo. Squadra corta, aggressiva, che giocherà la partita in maniera continuativa nell’arco dei 90′. Noi dobbiamo fare altrettanto e usare le nostre armi che sono di pari livello”.

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 770 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni