fbpx

Napoli-Lazio, Mertens: “Una delle nostre migliori partite. Mi dispiace per Sarri, a lui devo molto”

Mertens è stato uno dei protagonisti di questa sera. Il belga parlato nel post partita di Napoli-Lazio. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di Dazn. “Sarri? Devo molto al mister, è un grande allenatore e mi dispiace per come sia andata per lui questa sera”.

PARTITA – «Abbiamo giocato una delle nostre migliori partite. Per noi è importante giocare sempre così. Avremo partite difficili, ma oggi siamo stati perfetti. I gol? Mi fanno piacere. Ho lavorato duro per tornare e mi sono fatto trovare pronto».

RISPOSTE – «A me non danno fastidio le critiche. Io devo continuare così e voglio fare bene. Per me è un piacere giocare in questo modo. Futuro? Spero di restare al Napoli».

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1118 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni