fbpx
©LivePhotoSport.it / Shutterstock.com

Napoli-Lazio, Luis Alberto: “Loro i più forti, servirà una squadra corta”

A pochi minuti dal fischio d’inizio, ai microfoni di Lazio Style Channel, Luis Alberto ha parlato della gara. Queste le sue parole.

“Oggi sarà una gara complicata, pensiamo a noi e a quanto abbiamo fatto in allenamento. Dobbiamo fare una buona partita e cercare di mettere insieme dei risultati consecutivi. Servono punti e serve una vittoria fuori casa anche per muovere la classifica. Per battere il Napoli servirà una squadra corta, servirà essere in fiducia quando abbiamo la palla e servirà la giusta pressione sugli avversari. Il Napoli è una bella squadra e la più forte del campionato, non sarà facile. Noi abbiamo preparato al meglio questa sfida, siamo in fiducia e sono sicuro che oggi faremo una buona gara. È un orgoglio per me giocare qua e raggiungere traguardi importanti. Spero di raggiungere tanti altri record con questa maglia”. 

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1116 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni