fbpx

Napoli – Lazio, la conferenza stampa di Sarri: “Molto preoccupanti i cali di energie nervose”

Dopo la sonora batosta contro il Napoli nella pancia del Diego Armando Maradona è intervenuto in conferenza stampa Maurizio Sarri che ha risposto alle domande dei cronisti presenti. Da precisare come il Napoli abbia escluso tutte le testate giornalistiche della Capitale privilegiando quelle locali.

“Siamo stati inferiori all’avversario come ci capita a volte dopo tre o quattro partite di fila. La qualità nel palleggio del Napoli ci ha mandato a vuoto in ogni tentativo di pressing. Difficile sapere dove andare a lavorare quando un reparto fa un movimento sempre in ritardo ed il resto della squadra non segue le pressioni. E’ un discorso di attivazione mentale che viene a mancare in maniera drastica. Questa squadra ha delle difficolta in certe partite a ricaricare le energie nervose, l’aspetto più preoccupante non riusciamo a tenere la concentrazione emotiva e dopo tre o quattro partite per poi caliamo drasticamente. Si passa da 10 ad 1 in una sola gara ed è molto preoccupante”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6472 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione