fbpx

Lokomotiv – Lazio, a Mosca presente il Lazio Club Ceccano

La trasferta di Mosca è stata vietata ai tifosi della Lazio che non hanno potuto assistere al trionfo della squadra di Sarri. Alla RZD Arena però i biancocelesti sono stati sostenuti però da alcuni tifosi presenti nella capitale russa. Oltre ai membri del Lazio Club Mosca allo stadio era presente un tifoso italiano doc membro del direttivo del Lazio Club Ceccano. Il suo nome è Alessandro che da qualche mese di è trasferito a Mosca con la sua famiglia. Sulla pagina del Lazio Club Ceccano le immagini ed i video più belli realizzati da Alessandro.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 8 persone e persone in piedi
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "NORTH TRIBUN DO ULEFONE SHOT ON POWER 6 SSLAZIO"

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1552 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione