fbpx

Lokomotiv Mosca – Lazio, le probabili formazioni: Immobile c’è, Sarri cambia volto al centrocampo

In vista della trasferta di Mosca, Maurizio Sarri probabilmente riabbraccerà Ciro Immobile che guiderà l’attacco biancoceleste a meno che il tecnico non decida di rilanciare Muriqi per non correre rischi almeno ad inizio gara. Di certo l’assenza del bomber si è sentita nella gara contro la Juventus dove la Lazio non ha demeritato, ma al tempo stesso è sembrata priva di idee negli ultimi 16 metri. Il tecnico toscano, comunque ha intenzione di cambiare qualcosa anche a centrocampo ed in difesa dove con tutta probabilità rivedremo dal primo minuto Leiva e Basic e forse anche Patric. Recuperato in extremis anche Pedro che dovrebbe partire per la Russia insieme ai compagni.

In casa della Lokomotiv Mosca problemi di formazione per il tecnico tedesco Gisdol, arrivato sulla panchina della Lokomotiv il 10 ottobre scorso, che non avrà a disposizione gli infortunati Anjorin e Anton Miranchuk ed il portiere Guilherme, mentre resta in dubbio la presenza di Zhemaletdinov. Recuperato invece Smolov che guiderà l’attacco russo.

PROBABILI FORMAZIONI

LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Khudyakov; Jedvaj, Barinov, Pablo, Rybchinskii; Kamano, Maradishvili, Kulkov, Beka Beka; Smolov, Lisakovich. All.re Gidsol

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Lucas Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile (Muriqi), Zaccagni. A disp.: Reina, Furlanetto, Luiz Felipe, Radu, Cataldi, Akpa Akpro, Escalante, Milinkovic, Romero, Pedro, Immobile. All.: Sarri.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1245 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione