fbpx

Lokomotiv-Lazio, la conferenza di Rybus: “Nel secondo tempo la Lazio ha avuto completo controllo. Avversaria di grande livello”

Subito dopo la gara, in conferenza stampa assiema al tecnico Gisdol è intervenuto il polacco Maciej Rybus. Queste le sue parole: “Abbiamo perso anche se abbiamo iniziato bene, nel secondo tempo la Lazio ha avuto il completo controllo del gioco”.

LIVELLO DI GARA – “E’ un po’ diverso, nelle partite di campionato abbiamo più possesso palla ed è diversa la qualità del gioco. Abbiamo cercato di pressare l’avversario ma è stata una partita di grande livello. Sarà un’ottima lezione per il futuro, specialmente dei giovani. Cercheremo di mostrare il nostro gioco anche a Marsiglia”.

PORTIERE – “Siccome ha fatto il suo debutto in campionato, non aveva bisogno di consigli. Non va bene dire troppe cose buone ad un giovane giocatore che ha tanto da dimostrare. Ha dato addirittura consigli ai difensori”.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 808 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni