Lokomotiv-Lazio, la conferenza di Gisdol: “Secondo rigore? Strano che l’arbitro non abbia consultato il Var. E sul portiere…”
La Lokomotiv si arrende in casa alla Lazio e adesso punta alla qualificazione in Conference League. Il tecnico Markus Gisdol subito dopo il 3-0 rifilato da Immobile e compagni ai suoi ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole: “Ringrazio i tifosi che hanno fatto una grande performance, era importante per la squadra. Il primo rigore abbiamo cercato di recuperare ma dopo il secondo non siamo riusciti a reagire, anche perché la Lazio è una squadra con tanta esperienza. Gli ultimi 30 minuti sono stati difficili per noi e non siamo riusciti a reagire”.
RISULTATO – “Ringrazio per il gioco della squadra. Il risultato si può comprendere, la Lazio è una top europea, si vedeva il suo livello”.
GIOVANI – “E’ sempre una decisione importante far giocare i giovani. Abbiamo avuto tanti infortuni, allora ho preso una decisione intelligente e dare questa occasione ai giovani”.
PORTIERE – “Esordio? Abbiamo un grande talento nella nostra squadra. Quando ero assistente allo Shalcke, avevamo Neuer. Anche nel suo caso si può dire che diventerà un grande numero 1”.
RIGORE – “Barinov diceva che non era rigore. Difficile dire cose non belle e criticare gli arbitri. E’ una decisione difficile da accettare”.