fbpx

Lokomotiv-Lazio, la conferenza di Barinov: “Milinkovic? Ho avuto a che fare con giocatori molto più forti” (VIDEO & FOTO)

Domani la Lazio affronterà a Mosca la Lokomotiv di Gisdol. Insieme al tecnico, in conferenza stampa, ha parlato il mediano Dmitri Barinov. Queste le sue parole.

“Domani la partita sarà molto difficile, mancano diversi giocatori. I nostri avversari sono molto forti, dobbiamo impegnarci”.

IL CENTROCAMPO DELLA LAZIO“Paura del centrocampo della Lazio e di Milinkovic? Ho avuto a che fare con giocatori molto più forti di quelli nominati. Quello che faremo lo vedrete durante la partita”.

IL CLIMA “Noi siamo abituati, domani saremo tutti sullo stesso tempo e sulle stesse condizioni. Gli spagnoli si sono lamentati, anche noi abbiamo subito il caldo visto che non siamo abituati”.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1118 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni