fbpx

Lokomotiv Mosca – Lazio, il programma della trasferta

In previsione della trasferta di Mosca per la gara contro Lokomotiv la Lazio ha stravolto quello che è il programma che riguarda la vigilia ed il giorno della partita. Il gruppo biancoceleste volerà alla volta della capitale russa domani pomeriggio, ma viste le due ore di fuso orario l’atterraggio è previsto per le ore 22. Il traffico moscovita e la situazione sanitaria della Russia hanno sconsigliato alla squadra di svolgere la conferenza stampa ed il walk around alla RZD Arena, quindi tutto è stato trasferito a Formello dove Sarri ed un giocatore parleranno ai cronisti in tarda mattinata ed in concomitanza il centro sportivo sarà aperto per 15′ minuti ai media.

Nelle prime ore del pomeriggio è prevista la partenza per la capitale russa con la Lazio che si recherà subito nell’Hotel del centro scelto per lasciarlo solo il giorno successivo per recarsi allo stadio con la gara che è fissata per le 20:45 orario russo, le 18:45 in Italia, con la temperatura che stazionerà abbondantemente sotto lo zero. La squadra subito dopo il match non farà rientro a Roma ma dormirà ancora a Mosca per fare ritorno solo il venerdì in tarda mattinata. I ragazzi di Sarri andranno subito a Formello per svolgere un allenamento che per molti sarà solo defaticante. Sabato mattina, infine, rifinitura e partenza per Napoli nel pomeriggio dove la Lazio scenderà in campo al Diego Armando Maradona domenica sera alle 20:45.

RZD ARENA DI MOSCA

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6473 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione