fbpx

Napoli – Lazio, infortunio Osimhen: I risultati degli esami strumentali

Brutto infortunio per Victor Osimhen durante la gara tra Inter e Napoli. Il giocatore nigeriano è stato costretto ad uscire anzitempo dal capo a seguito di uno scontro aereo con Skriniar. Il calciatore è stato subito sottoposto agli esami strumentali che hanno dato un esito impietoso come ha comunicato ufficialmente la società partenopea. “Gli esami strumentali effettuati a Victor Osimhen al termine della gara Inter-Napoli hanno evidenziato fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro. Il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni e questa notte rimarrà in osservazione all’ospedale Niguarda di Milano”.

Il bomber partenopeo, quindi, dovrà stare fermo almeno un mese e per questo motivo salterà la gara contro la Lazio prevista al Diego Armando Maradona domenica prossima.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1546 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione