fbpx

Motociclismo con l’Africa Twin Group & Friends a Napoli

Domenica 7 Novembre la S.S. Lazio Motociclismo ha partecipato insieme all’Africa Twin Group & Friends ad un’uscita sociale che ha avuto Napoli come meta finale. Ad accogliere i partecipanti nel capoluogo campano sono stati gli amici bikers dell’Africa Twin Group & Friends Sezione Campania, dell’Associazione Friends and Bikers e del Motoclub Mascalzone.

Una bella giornata di sole e di mare con il maestoso Vesuvio a far da cornice; un aperitivo a fianco dello Stadio Diego Armando Maradona, un buon pranzo di fronte a Castel dell’Ovo, un caffè in Piazza del Plebiscito il tutto condito da tanti amici per una Domenica che resterà tra i ricordi più belli di quest’anno che va a concludersi.

Dopotutto non poteva esser da meno, calore ed affetto nella gente partenopea sono caratteristiche intrinseche. Giornate come queste rinfrancano dai problemi quotidiani che tutti più o meno abbiamo e che per almeno un giorno ci lasciamo alle spalle; poi il Lunedì si ricomincia però con un’altro spirito… lo spirito gajardo ed indomito dei Bikers!      

Tutte le info su chi siamo e come partecipare alle nostre iniziative su questa Chat di Whatsapp oppure nel sito S.S. Lazio Motociclismo e nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends.

“Africa Twin Group & Friends” e “Friends and Bikers”

Motoclub Mascalzone

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 358 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni