fbpx

Lazio-Juventus, Tare: “Partita che non mi preoccupa. Mercato? L’idea è…”

Tra poco il fischio d’inizio di Lazio – Juventus allo stadio Olimpico. Ai microfoni di Dazn, Igli Tare ha parlato della gara.

 “Sono partite che non mi preoccupano, la squadra sa contro chi gioca e cosa deve mettere in campo. Faremo una grande gara, vedendo anche le ultime fatte prima della sosta. Se è difficile migliorare la rosa? Il difficile è vincere, il problema è che abbiamo cambiato modulo dopo 5 anni, abbiamo portato un progetto chiaro in estate con 6 nuovi innesti e altri ce ne saranno nella prossima estate. È un processo che non può snaturare il profilo della squadra in un attimo ma ci vuole tempo. L’importante è che la squadra abbia assimilato le idee di Sarri, le ultime partite ci lasciano ben sperare. Non mi va di fare discorsi di rosa lunga o meno, l’importante è avere i giocatori giusti. Quando vinci ce li hai e quando perdi no, l’importante sono gli obiettivi e andare avanti con fiducia. Sarri? Roma è una piazza particolare, l’ha toccato anche lui con mano. Ci piacerebbe, sia a noi che a lui, continuare insieme. Mercato? L’idea è sempre di inserire uno o due giocatori di livello alto perché aiuta anche la crescita del resto della squadra. Così sarà anche in futuro”. 

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1118 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni