fbpx

Lazio-Juve, la conferenza di Sarri: “Arbitraggio? Lasciamo perdere. I cori? Dei tifosi della Juve non mi interessa nulla”

ASSENZA DI IMMOBILE – “La squadra ha fatto bene, abbiamo fatto benissimo per 30 minuti nel secondo tempo. Abbiamo fatto supremazia territoriale ma non siamo stati pericolosi. Immobile è difficile da rimpiazzare, non per noi ma per qualsiasi squadra. Non possiamo pretendere di saltare sempre l’uomo, oggi l’hanno fatto meno rispetto al solito. Qualche tentativo da fuori si poteva inventare”.

VAR-MOVIOLA – “E’ uno dei primi rigori di schiena che vedo dare. Di Bello ha visto benissimo, il Var no. Se si va di fermo immagine, dopo 10 minuti c’era rigore su Pedro. Sono i rigorini che si vedono nel nostro campionato”.

IMMOBILE A MOSCA – “Ancora non lo so, vedremo domani”.

JUVENTUS, I TIFOSI – “A me dei tifosi della Juve non interessa nulla. Ho allenato grandi giocatori, ma non è che sono tifoso della Juve”.

AMMONIZIONE – “Boh non lo so. L’arbitraggio lasciamo perdere”.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1116 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni