fbpx

Lazio-Juve, Bonucci: “Bravi a concedere poco”

La Juventus espugna l’Olimpico, vincendo 2-0 contro una Lazio in difficoltà. Entrambi i gol sono stati segnati dal discetto da Leonardo Bonucci che ha parlato ai microfoni di DAZN: “Era una vittoria fondamentale. Dopo la sosta sono partite sempre difficili, ma con questo approccio le gare dipendono da noi. Siamo stati bravi a concedere poco e a sfruttare i rigori. Tensione nel finale? Allegri ci chiede sempre il massimo gli ultimi 10 minuti. Tutti dobbiamo spingere per riportare la Juve dove merita”. 

GOL – Oggi abbiamo creato qualche situazione importante anche con Kean e Morata, l’importante è vincere, non i gol che si segnano. Giuste le critiche, siamo la Juventus. Ci servono a migliorare, ora sta a noi“.

RIGORI – “Una settimana fa il rigorista era Jorginho ed è giusto che lo tiri lui. Noi adesso dobbiamo pensare a migliorarci per arrivare a marzo nel meglio delle nostre condizioni“.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 977 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni