fbpx
Photo Alfredo Falcone - LaPresse 02/07/2020

Roma: Per Football Manager nei prossimi 25 anni i giallorossi vinceranno 10 scudetti ed una Champions League

Chi non ha mai giocato almeno per una volta a Football Manager? Il gioco virtuale che ti mette a disposizione una squadra con l’obiettivo di organizzare tutto dal calciomercato alla vendita dei biglietti fino alla costruzione di uno stadio. Secondo una simulazione effettuata sui prossimi 25 anni la Serie A italiana avrà un solo padrone, l’A.S. Roma che vincerà ben 10 scudetti in questo arco di tempo. Sette di questi successi saranno consecutivi ed addirittura i giallorossi avranno l’oportunità di vendicare quanto accaduto il 30 maggio del 1984 quando il Liverpool battendo la squadra di Liedholm all’Olimpico si portò a casa l’allora Coppa Campioni. Nella stagione 2029/2030 la bacheca giallorossa che dovrà certamente essere ampliata potrà sfoggiare la Champions League che farà impallidire gli amanti del Bonsai.

Tra lo stupore generale possiamo registrare come questa notizia sia stata riportata dai maggiori siti che si occupano della squadra giallorossa facendo però scatenare l’ilarità sul web. Rimane da capire se tutti questi trofei saranno vinti con Mourinho in panchina oppure i dovrà essere l’avvicendamento con un allenatore che diventerà ove possibile più vincente dello Special One.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6456 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione