fbpx

OCW Sport – Balotelli parla del suo possibile ritorno in Nazionale – VIDEO

Dopo la mancata qualificazione dell’Italia di Roberto Mancini ai Mondiali di Qatar 2022 sono divampate le polemiche sui possibili nomi da convocare in vista dei play off di marzo. Chiaro che le difficoltà dell’attacco dimostrate con l’assenza di Ciro Immobile hanno portato molti degli addetti ai lavori a fare il nome di Mario Balotelli. Ai microfoni di OCW SPORT Balotelli ha parlato a cuore aperto mostrando la speranza e la voglia di tornare in azzurro.

“Se sapessi oggi di essere convocato per gli spareggi di marzo, partirei a piedi dalla Turchia. Mancini non mi ha chiamato perché lui conosce il mio potenziale e non sono ancora a quel livello. Per me sarebbe un sogno vestire la maglia, azzurra, come è sempre stato”

“Se il Mister me lo chiede giocherei anche terzino destro… tanto faccio gol anche da 40 metri”.

Questi alcuni dei passaggi più significativi dell’intervento di Balotelli che potete rivedere in esclusiva cliccando sul VIDEO qui sotto.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5217 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione