fbpx
Db Torino 10/11/2019 - campionato di calcio serie A / Juventus-Milan / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Paulo Dybala

Lazio – Juventus, i convocati di Allegri: Dybala rimane a Torino

La Juventus ha comunicato i convocati per la gara di domani contro la Lazio prevista alle ore 18 allo stadio Olimpico. Non saranno a disposizione di Max Allegri Chiellini, De Sciglio, Ramsey e Bernardeschi oltre a Paulo Dybala. L’argentino quindi non verrà rischiato a seguito dell’infortunio rimediato un nazionale al muscolo soleo.

CONVOCATI

Szczesny, Pinsoglio, Perin, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Pellegrini, Bonucci, Rugani, Arthur, McKennie, Chiesa, Rabiot, Locatelli, Bentancur, Kulusevski, Morata, Kean, Kaio Jorge. 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1546 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione