fbpx
foto di Claudio Pasquazi

CALCIOMERCATO – Inzaghi insiste per un suo vecchio amore

CALCIOMERCATO – L’ennesimo infortunio di Alexis Sanchez in nazionale ha spinto Simone Inzaghi a chiedere con insistenza per gennaio l’acquisto di un suo vecchio amore. Le condizioni sembrano ideali perchè anche Felipe Caicedo non si sta ambientando a Genova e sta mostrando sempre più segnali di insofferenza. Quello che poteva accadere a gennaio sembra materializzarsi con qualche mese di ritardo. Secondo delle verifiche effettuate dalla nostra redazione l’affare sembra più avanti del previsto e potrebbe essere annunciato all’apertura della sessione invernale del mercato.

Inter e Genoa sembrano muoversi in sinergia perchè se da un lato c’è la necessità dei nerazzurri di trovare una soluzione low cost dall’altra parte i grifoni devono fare i conti con un ingaggio molto importante per una squadra che naviga nei bassifondi della classifica.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1245 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione