fbpx

FORMELLO – Sarri in ansia per Pedro, lo spagnolo lascia l’allenamento dopo uno scontro di gioco

FORMELLO – Maurizio Sarri rischia di perdere un altro calciatore in vista della gara contro la Juventus. Nella seduta pomeridiana di allenamento a seguito di uno scontro di gioco tra Radu e Pedro, lo spagnolo è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco. L’ex Barcellona, accompagnato dallo staff medico si è diretto subito negli spogliatoi, per effettuare le prime cure del caso. Al momento dal centro sportivo non trapela nessuna notizia, ma di certo l’infortunio potrebbe complicare i piani tattici di Sarri che, in assenza di Ciro Immobile, ha lavorato tutta la settimana sperimentando il “falso nueve”.

La speranza è che si tratti solo di un grande spavento e non di un serio infortunio in considerazione del fatto che alla ripresa la Lazio dovrà affrontare in 8 giorni Juventus all’Olimpico, Lokomotiv Mosca e Napoli in trasferta.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6456 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione